Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alle 14 giochiamo in diretta a Wolfenstein Youngblood: a caccia di nazisti con le gemelle Blazkowicz

Parte fortissimo la giornata delle dirette di Eurogamer.it dato che alle 14:00 di oggi vi mostreremo uno spin-off molto interessante di una iconica serie FPS. Oggi è la giornata di Wolfenstein Youngblood.



Per chi non ne avesse mai sentito parlare, ci troviamo alle prese con una sorta di spin-off del franchise, un titolo incentrato soprattutto sulla co-op e ambientato anni dopo Wolfenstein II. In questo caso non prenderemo il controllo di Blazko ma delle sue figlie, le gemelle Jessica e Sophia, che partiranno alla ricerca del padre scomparso.



Questo particolare progetto è anche molto interessante perché nasce dalla collaborazione tra gli sviluppatori degli ultimi Wolfenstein, i ragazzi di Machine Games, e Arkane Studios, team apprezzatissimo per la saga di Dishonored e per il recente Prey. Anche grazie a questa partnership Wolfenstein Youngblood saprà rivelarsi un successo?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2019 alle 11:20