Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot sono finalmente disponibili e ci portano a caccia di nazisti in c

Tempo di grandi novità per i fan dell'universo di Wolfenstein dato che Bethesda è lieta di annunciare il lancio di due nuovi progetti molto interessanti per chi è alla ricerca di un Wolfenstein diverso dal solito. Vi lasciamo al comunicato ufficiale:



"Blazkowicz". Il nome che incute terrore a tutti i nazisti fanatici del passo dell'oca. Questa volta, a portare avanti la tradizione di famiglia e a spingere la feccia nazista di Parigi a indossare due paia di mutande durante le ronde, saranno Jess e Soph, figlie gemelle di B.J.



MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios Lyon, pubblica oggi Wolfenstein: Youngblood (non perdetevi la nostra recensione), il primo gioco cooperativo moderno della decantata serie di Wolfenstein, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Con più scelte, armi, potenziamenti e abilità di sempre, Wolfenstein: Youngblood è in assoluto uno dei capitoli più grandi e dinamici della serie.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 luglio 2019 alle 10:20