Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di agosto 2019, un altro errore dello Store suggerisce la possibile line-up

Non è passato molto da quando abbiamo scoperto i leak del PlayStation Store relativi a EA Sports UFC 3 e Need for Speed Rivals, bug tuttavia legato all'arrivo del servizio EA Access su PlayStation 4. Oggi però, di nuovo in cerca di indizi, abbiamo scovato altri due possibili leak da un errore grafico del negozio digitale di Sony, che suggerirebbero la prossima line-up di PlayStation Plus.



I due giochi in questione, come mostriamo negli screenshot in calce, sarebbero Overwatch: Legendary Edition e Dead Island: Definitive Edition, entrambi etichettati nella scheda dei “Giochi PS4 solo per te” con un piccolo riquadro giallo, che solitamente indica una promozione esclusiva per gli utenti PlayStation Plus, eppure nessuno dei due titoli fa parte dei recenti Saldi Estivi.



Si tratta di un'ipotesi abbastanza plausibile dal nostro punto di vista (specialmente perché Overwatch è stato spesso in offerta, inserirlo in una Instant Game Collection sarebbe una mossa non certo nuova nei piani di Sony), ma resta un'ipotesi. Si tratta di un possibile leak, pertanto non è da considerare come assolutamente veritiero. La line-up ufficiale del PlayStation Plus di agosto 2019 verrà ufficialmente svelata mercoledì verso le ore 18:00, non ci resta che attendere ancora un po'.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/07/PSPlus-leak-Dead-Island.jpg?w=696&ssl=1



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/07/PSPlus-Leak-Overwatch.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 luglio 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone