No Man's Sky VR è il sogno di tutti gli appassionati di fantascienza secondo Sean Murray
Durante una recente intervista, il co-fondatore di Hello Games Sean Murray ha speso qualche parola sulle nuove funzionalità che verranno introdotte in No Man's Sky dall'aggiornamento Beyond, che al momento non ha ancora una data di uscita precisa.
Murray si è soffermato sulla componente VR, che in combinazione col mondo procedurale che il titolo vanta, può essere descritto come il sogno di ogni appassionato di fantascienza:
"Al momento stiamo lavorando nell'introdurre il supporto alla VR, è qualcosa che volevo da tanto tempo. L'idea di avere un gioco con un mondo esplorabile generato proceduralmente, unita al fatto di poter indossare un caschetto per la VR e camminare in questi mondi alieni è già fantascientifico di suo... se otto anni fa mi avessero detto che avrei lavorato su questo, mi sarebbe venuto un infarto. E' il sogno proibito di ogni appassionato di fantascienza."
