Cyberpunk 2077: la libertà d'azione sarà un punto forte del gioco
Non passa giorno senza una notizia (o anche due) su Cyberpunk 2077, prossima produzione di CD Projekt RED sulla quale sono già state fatte moltissime esternazioni da parte del personale coinvolto e non.
Ultima in ordine di tempo è quello dello story director Marcin Blacha, che ha svelato che il team ha cercato di fare in modo che il giocatore avesse sempre voce in capitolo su quello che succede nel gioco.
“Lo facciamo sia per consentire che i dialoghi influenzino le situazioni, sia nel dare ai giocatori la possibilità di muoversi liberamente o guardarsi intorno durante le cut-scene.”
“Cerchiamo di non rompere mai l'immersione del giocatore: nella demo del 2018, vi ricordate come ci siamo collegati alla donna nella vasca da bagno? L'informazione veniva presentata direttamente nella cornea.”
“Oltretutto, se non usi il viaggio rapido, non ci sono schermate di caricamento. E finalmente abbiamo la possibilità di creare il personaggio, i giocatori potranno creare un V che potranno definire pienamente loro. Potranno scegliere il tipo di corpo, le caratteristiche del volto, lo stile dei capelli, il colore della pelle, la voce: ci saranno tante cose con cui giocare.”
Insomma, a leggere queste dichiarazioni c'è davvero da aspettare con ansia Cyberpunk 2077, che promette davvero di essere uno dei migliori titoli usciti su PlayStation 4. In attesa di maggiori dettagli vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Akar
Omioddio! È fantastico!!!
Calliope
E già mi vedo, durante una cutscene, talmente impegnata dalla meraviglia che mi sta intorno, da perdermi il succo del discorso 😂😂
Akar
Io mi ci vedo ad aspettare che qualcuno dica "non fare (inserire azione di sorta)" solo per poterlo fare e vedere l'altrui reazione
Dark Saturn
Così tante libertà, eppure niente visuale in terza persona...