Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Red Dead Redemption 2: vendite al top per il gioco

Take-two ha registrato eccellenti risultati con le vendite di Red Dead Redemption 2 e Grand Theft Auto V, dichiarandosi molto soddisfatta per i risultati raggiunti. Nel dettaglio, il celebre titolo di stampo western con il carismatico Arthur Morgan ha totalizzato ben 25 milioni di unità spedite.




Per quanto concerne invece Grand Theft Auto V si parla di oltre 110 milioni di copie. Risultati straordinari per i due titoli e per la compagnia, che hanno superato di gran lunga le aspettative. Take-Two punta a un 2020 ancora migliore, offrendo una vasta gamma di titoli, come The Humankind Odyssey, NBA 2K20, Borderlands 3, WWE 2K20 e The Outer Worlds. Proprio a questo proposito, Strauss Zelnick, amministratore delegato, ha dichiarato:



“L'anno fiscale 2020 è partito alla grande con risultati operativi del primo trimestre che hanno superato le nostre aspettative. Abbiamo generato una significativa crescita del flusso di entrante grazie alle prestazioni di Grand Theft Auto Online e Grand Theft Auto V, NBA 2K19, Borderlands, Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online. Il 2020 sarà un altro anno eccezionale per noi. Puntiamo a partire forte offrendo una solida gamma di giochi durante tutto l'anno con The Humankind Odyssey, NBA 2K20, Borderlands 3, WWE 2K20 e The Outer Worlds”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/147087-games-review-red-dead-redemption-2-screens-image13-hdbmt7yoru-1024x576.jpg



Numeri veramente importanti, quindi. E voi cosa ne pensate di Red Redemption 2? Lo avete già provato? Parliamone insieme!



L'articolo Red Dead Redemption 2: vendite al top per il gioco proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 agosto alle 12:00

Condiviso da Marvel Spiderman.Piace a 6 persone