Ninja è lo streamer più seguito su Mixer
L'universo degli streamer di successo è ormai sempre più espanso. Sia in Italia sia, e soprattutto , all'estero, il fenomeno è in continua ascesa, con tanto di cifre da capogiro che accompagnano uno o l'altro dispensatore di informazione videoludica.
Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'approdo del famoso streamer Ninja sulla piattaforma targata Microsoft Mixer, con tanto di contratto in esclusiva – che gli è “costato” l'abbandono alla più nota vetrina di Twitch– ma che gli ha fruttato una cifra importante, non ancora ufficializzata da nessuna delle parti in campo (si parla di ben 50 milioni di dollari). Il successo di questa manovra era comunque scontato e i numeri prodotti in questi giorni lo confermano già. Ninja (famoso soprattutto per aver lavorato con giochi come Fortnite, Halo, Apex Legends, ecc), infatti, ha fatto sapere sulla propria pagina Twitter di aver già superato quota 1 milione di follower su Mixer, diventando così il “Top-Streamer” attivo sulla stessa.

Ninja aveva già oltre 300.000 iscritti all'apertura del canale, a testimonianza di quanto la sua influenza fosse forte nel mondo dello streaming videoludico attuale.
E voi cosa ne pensate di questa notizia? Seguite Ninja? Parliamone insieme!
L'articolo Ninja è lo streamer più seguito su Mixer proviene da GameSource.

LoreGranita
L'acqua è bagnata
Garth Brown
Come volevasi dimostrare. I soldi investiti su di lui, già stanno tornando.