Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: alcuni giocatori hanno costruito un'incredibile città cyberpunk

Nel corso degli anni, No Man's Sky si è evoluto in un gioco abbastanza corposo con una gamma sempre crescente di funzionalità per consentire ai giocatori di esprimersi. Gli strumenti per la costruzione introdotti attraverso un aggiornamento consentono già molta libertà, ma un gruppo di giocatori è andato anche oltre creando una città cyberpunk.



Replicant City si mostra in un video offrendo agli spettatori un tour tra queste fantastiche costruzioni. Il gruppo di giocatori che lo ha creato, ER Burroughs, Action Pants Gaming, JC Hysteria e Boid Gaming, ha in programma di rilasciare le coordinate dopo il lancio di No Man's Sky: Beyond alla fine di questa settimana, in modo da poter ottenere la giusta esperienza in VR.



Nella costruzione della città si è usata una serie di "glitch building": il gruppo di giocatori si è avvalso di questo sistema che ha permesso di costruire una città con molti dettagli grafici. Replicant City si trova infatti nel mezzo di un mondo disabitato con bassa atmosfera perché era l'unico modo in cui il gioco può far girare questa costruzione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 agosto 2019 alle 16:50