Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Cells riceve un nuovo aggiornamento gratuito che introduce versioni ridotte dei boss

Dead Cells, l'acclamato action-platform rogue-like di Motion Twin, ha riscosso un grande successo presso i giocatori e il team, dal canto suo, continua a supportare il titolo dall'uscita dall'accesso anticipato dell'anno scorso. Ed eccoci di nuovo qui, con il quattordicesimo aggiornamento gratuito di Dead Cells, intitolato Who's the Boss, ora disponibile su PC, con le versioni console a seguire.



Who's the Boss è stato progettato, secondo l'ultimo video diario degli sviluppatori, per risolvere un problema: la sconfitta a cui vanno spesso incontro i giocatori quando incontrano uno dei boss di Dead Cells per la prima volta.



Il problema, in sostanza, è che non molti familiarizzano con le mosse più letali di un boss prima di una battaglia, il che significa che la morte può arrivare in pochi secondi. Con Who's the Boss, invece, vengono introdotti sei nuovi nemici, ognuno modellato sui boss di gioco esistenti e ciascuno appare sullo stage immediatamente prima del "boss maggiore".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 agosto 2019 alle 08:30

Piace a 1 persona