Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Un nuovo Saints Row è già in fase di sviluppo

Dopo il lancio di Saints Row 4, avvenuto nel lontano 2013, il team di Volition si è concentrato principalmente sulla realizzazione dello spin-off Gat out of Hell e della versione Re-Elected del gioco per PlayStation 4.



I fan della serie in attesa di un nuovo titolo possono però stare tranquilli dato che, nonostante la presunta calma attorno al brand, THQ Nordic ha svelato che un nuovo capitolo è già in produzione:



Volition è al lavoro su un nuovo capitolo di Saints Row. Il gioco si trova nella piena fase di sviluppo, e si presenta come la prima nuova interazione delle serie principale dai tempi di Saints Row 4



Niente versioni rivedute e corrette o aggiunte a titoli già esistenti quindi, ma un nuovo prodotto che potrebbe essere l'atteso Saints Row 5, carico di novità e della follia che ha sempre contraddistinto la serie.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto alle 15:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 10 persone

 

Notizia fantastica! Mi sarebbe dispiaciuto farlo terminare così col IV, però vorrei tanto tornasse un po' sui suoi passi, un po' come l'1 e il 2. Infatti, per quanto abbia apprezzato anche il 3 e il 4 (quest'ultimo leggermente di meno), il 2 è quello su cui torno più spesso.