Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PC Building Simulator è disponibile su PlayStation 4

Avete mai sognato di costruire il PC dei vostri sogni? Bene, perché The Irregular Corporation ha finalmente reso disponibile anche su PlayStation 4 il suo PC Building Simulator.



Nel gioco sarete chiamati a trasformarvi in costruttori di PC, gestendo un negozio di riparazioni in cui sarà necessario diagnosticare e risolvere i problemi delle macchine, con la possibilità di migliorare il vostro negozio.



Nella modalità storia prendere il controllo del Negozio dello Zio Tim dopo che lo stesso avrà misteriosamente abbandonato la città: lavorate al meglio per attirare clienti, iniziando in piccolo e diventando via via dei veri e propri maestri dell'assemblaggio dei PC.



I costruttori più esigenti potranno poi creare potenti macchine utilizzando la modalità Costruzione Libera, sfruttando tutte le funzionalità offerte da questo incredibile gioco che include oltre 1000 parti reali tra cui AMD, NVIDIA, ASUS, Deepcool, EKWB e NZXT.



Tantissime licenze per PC Building Simulator che, come mostrato nel trailer di lancio del gioco, vi permetterà di creare delle vere e proprie opere d'arte tecnologiche. Siete pronti a diventare dei mastri costruttori di PC?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

A quanto pare è uscito/uscirà anche su Switch ahahahahahahahha a me suona tanto come una presa per i fondelli.... Però è divertente, molto. Almeno lì possono sognare di avere a che fare con una piattaforma decente sulla quale riprodurre signori titoli. Altro che The Witcher 3, su quella consoluccia. :D