Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Telling Lies, il nuovo gioco del creatore di Her Story, ha una data di uscita

Annapurna Interactive ha annunciato che Telling Lies, il nuovo gioco di Sam Barlow, il creatore di Her Story, sarà pubblicato il 23 agosto per PC, Mac e dispositivi iOS. È stato anche condiviso un breve trailer, visibile più in basso.



Telling Lies è descritto come "un thriller investigativo dalla trama non lineare che ruota attorno a un archivio di conversazioni filmate segretamente".



Il gioco vi metterà "di fronte a un computer anonimo carico di video rubati alla Sicurezza Nazionale. I video coprono un periodo di due anni nella vita personale di quattro persone le cui storie sono legate da uno sconvolgente incidente". Starà a voi mettere insieme il filmato e scoprire la verità, in modo simile a Her Story.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 agosto 2019 alle 11:00

Piace a 4 persone

 

qulcuno ha giocato her story? merita?

 

Merita assolutamente! A patto che il gameplay asciuttissimo non ti faccia desistere. Fondamentalmente, si tratta di vedere una serie di video-interrogatori a una donna accusata di omicidio, frammentati e non consequenziali, inserendo parole chiave per trovare altri video e, pian piano, farti un'idea su cosa sia successo. Lo sviluppo è lento, ma inesorabile: si iniziano a fare ipotesi, poi le si scarta, se ne fanno di nuove, si prendono appunti,... Insomma, se il gioco ti "acchiappa" diventa immediatamente una droga, da sclerarci sopra per un po'.