Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer per Daymare: 1998, a breve la data d'uscita su console

Daymare: 1998, survival horror ispirato ai classici Resident Evil, è sempre più vicino. Il team di sviluppo Invader Studios e il publisher Destructive Creations, hanno infatti pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia e annunciato l'arrivo del gioco su PC, il prossimo 17 settembre al prezzo di 29,99 euro, con tanto di demo gratuita già scaricabile (anch'essa solo per PC, almeno per il momento). Per conoscere la data d'uscita del gioco su console comunque, stando al comunicato ufficiale, mancherebbe davvero poco.



In questo secondo Story trailer faremo la conoscenza di Sam, uno dei tre protagonisti principali dell'avventura. Rispetto a Liev (già presentato qualche mese fa), Sam è un ragazzo normale senza particolari aspirazioni. Un marito amorevole e un cittadino esemplare che, suo malgrado, incrocerà il suo cammino con le forze H.A.D.E.S. e avrà tra le mani il destino dell'intera città di Keen Sight.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto 2019 alle 13:00

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 8 persone