Devil May Cry 5 approda sul Game Pass!
Il servizio in abbonamento Xbox Game Pass, continua a far parlare di sé. Dopo gli ultimi roboanti mesi, coronati con l'estensione del suddetto servizio anche su PC, l'azienda di Redmond non ha voluto fermarsi, continuando a sfornare sempre nuove chicche.
Durante l'Inside Xbox tenuto in quel di Colonia, l'azienda ha svelato quelli che saranno i nuovi titoli che entreranno a far parte della libreria dei titoli, alcuni dei quali rappresentano delle vere e proprie bombe. A spiccare, ovviamente, è Devil May Cry 5, il cui debutto sul mercato, avvenuto soltanto qualche mese fa, ha letteralmente mandato in visibilio i tantissimi fan di Dante, Nero e V. Oltre al titolo di Capcom, saranno disponibili anche altri giochi di spicco, come Kingdom Come: Deliverance e Blair Witch, quest'ultimo che si unirà alla lista al day one, previsto per il prossimo 30 agosto.
Ecco la lista completa dei titoli scaricabili sin da subito:
- Devil May Cry V
- Stellaris Console Edition
- Age of Empires: Definitive Edition
Mentre i seguenti titoli verranno aggiunti prossimamente:
- Kingdom Come: Deliverance (22 agosto)
- Ape Out
- Blair Witch (al lancio, il 30 agosto)

Se a ciò si aggiunge che il servizio è in offerta a soli 2€ per due mesi, beh, è chiaro che diventa quasi imprescindibile per ogni possessore di Xbox One o di un PC da gioco.
E voi cosa ne pensate? Siete abbonati già al servizio o lo diventerete presto? Parliamone insieme!
L'articolo Devil May Cry 5 approda sul Game Pass! proviene da GameSource.
