Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed Heat: ecco il primo video gameplay

Il conto alla rovescia è terminato, e come anticipato pochi giorni fa, Ghost Games ci mostra il primo video di gameplay di Need for Speed Heat attesissimo nuovo titolo della serie.



Il filmato di oltre tre minuti mostra come passando dal giorno alla notte il livello di difficoltà e di aggressività della polizia tenderà ad aumentare, così come le ricompense.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/Need-For-Speed-Heat-reveal-trailer-1024x576.jpg



Inoltre, vediamo un approfondimento sulla personalizzazione dei veicoli ma anche del nostro alter ego con diversi marchi blasonati di abbigliamento e scarpe.



Inutile indugiare oltre, tuffiamoci dentro Palm City e in Need for Speed Heat col primo gameplay trailer:




Electronic Arts ha fornito l'elenco completo delle auto sul sito ufficiale del titolo, oltre a chiarire alcuni dettagli sul gameplay.



Durante il giorno il giocatore potrà liberamente girare per la città, acquistare veicoli, formare una crew ed effettuare gare in contrasto con la polizia corrotta, guadagnare denaro dalla vittoria delle gare per poi personalizzare e potenziare il veicolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/need-for-speed-heat-video-gameplay-personalizzazione-veicoli-1024x576.jpg



Il fulcro del titolo però rimane la notte con gare più difficili a causa di mezzi della polizia più aggressivi e vari (compresi blindati ed elicotteri) e gare che diventano una corsa per la vita (infatti essere sconfitti dalla polizia porterà alla perdita di tutti i nostri progressi). Di contro però, la vittoria in notturna porterà a ricompense migliori con oggetti esclusivi utili alla personalizzazione dei nostri veicoli e a migliorare il nostro prestigio.



Vi ricordiamo che Need for Speed Heat sarà disponibile dall'8 Novembre 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4.



L'articolo Need for Speed Heat: ecco il primo video gameplay proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 agosto 2019 alle 23:00

Condiviso da siberianamber.