Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il primo raid di Fallout 76 si è ufficialmente sbloccato

Il primo raid tanto atteso di Fallout 76 è ufficialmente disponibile. Il Vault 94 si è aperto, e potrete portare con voi amici o viandanti trovati per strada: il raid è infatti progettato per squadre a quattro giocatori di livello 50 o superiore.



Per iniziare il raid, sintonizzate il vostro Pip-boy sulla trasmissione radio di emergenza del Vault 94. Riceverete un avviso che Vault 94 si è allagato e la posizione verrà visualizzata sul vostro HUD. Una volta all'interno del Vault, voi e il vostro team sarete in grado di scegliere il livello di difficoltà: principiante, standard o esperto. Un raid per principianti è senza tempo limite, quindi sarete in grado di procedere secondo i vostri ritmi, mentre le difficoltà standard ed esperte hanno limiti di tempo e incontri più difficili.



Le missioni del raid cambieranno ogni settimana: portandole a termine riceverete punti esperienza, tappi e kit di riparazione. Completando una missione a qualsiasi difficoltà vi permetterà di ottenere una nuova risorsa utilizzabile per creare nuove armature. Le armature ed i progetti trovati nel Vault non possono essere vendute o scambiate.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 agosto 2019 alle 15:50