Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11: nuovi personaggi in arrivo

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato ai prossimi personaggi che andranno ad unirsi al roster del Kombat Pack di Mortal Kombat 11. Il filmato ci presenta, oltre a Sindel e Spawn, Terminator T-800, modellato sulla base dell'immagine di Arnold Schwarzenegger, e il conosciutissimo Joker, storico antagonista di Batman.




Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 ci dà l'opportunità di dare un'occhiata alle nuove aggiunte al roster del gioco. I quattro nuovi personaggi, che si aggiungeranno a Nightwolf e Shan Tsung, arriveranno tutti tra ottobre 2019 e marzo 2020.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/mortal-kombat-11-mk11-closed-beta-times.jpg



Terminetor T-800 – disponibile dall'8 ottobre – è un cyborg dotato di una raffinata intelligenza artificiale che gli permette di sfruttare tecniche di combattimento all'avanguardia e ciò lo rende un personaggio perfetto per un titolo come Mortal Kombat 11. Joker, invece, che sarà utilizzabile dal 28 gennaio, è uno dei nemici principali di Batman e introdurrà uno stile di combattimento insolito e letale. Ricordiamo però che, oltre a questi due personaggi, arriveranno anche Sindel e Spawn, rispettivamente il 26 novembre e il 17 marzo.



L'articolo Mortal Kombat 11: nuovi personaggi in arrivo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 agosto 2019 alle 21:50

Piace a 2 persone

 

Praticamente joker per il nuovo film e Terminator per il nuovo film....... Nuovo film anche su spawn se non ricordo male so vociferava...... Insomma marchettiami tutto

 

@Aliox boh io ricordo che aver letto qualcosa su un nuovo film diretto proprio da Todd McFarlane che sarà pure un bravo artista ma non so se alla cinepresa possa fare qualcosa di buono. Speriamo.