Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il romanzo di Metro 2033 diventerà un film

La compagnia russa TNT-Premier Studios, TV-3 Channel e Central Partnership Film Company, facenti parte di Gazprom Media, si sono riuniti per produrre un film basato sul romanzo fantascientifico di Dmitry Glukhovsky "Metro 2033". Il romanzo è già stato utilizzato per sviluppare i giochi omonimi, con l'arrivo del più recente Metro Exodus.



Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno. La prima russa del film è prevista per il 1° gennaio 2022. Il regista e il cast devono ancora essere annunciati. I diritti esclusivi per il film saranno detenuti da Gazprom Media.



Valery Fedorovich, uno dei produttori del film, ha dichiarato: "Il libro di questo autore russo è diventato famoso in tutto il mondo ed è inserito nel codice culturale dei fan e dei giocatori di fantascienza di tutto il pianeta. Per noi e Gazprom Media Holding, questo è un progetto da sogno, il film più ambizioso e su larga scala che abbiamo mai lanciato. Intendiamo investire una somma senza precedenti nella produzione e promozione di questo film sia in Russia che all'estero".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 agosto 2019 alle 15:50