Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, presto risolto il bilanciamento degli oggetti online

Crash Team Racing Nitro-Fueled, titolo tra i campioni di incassi delle ultime settimane, vedrà presto l'arrivo di un mastodontico aggiornamento volto a stabilizzare l'esperienza online. Viste le recenti lamentele ricevute riguardo le gare in rete e l'eccessiva presenza di oggetti come gli orologi e le sfere Warp, Beenox si è rimboccata le maniche e rilascerà presto un update che andrà a risolvere il fastidioso problema e non solo.



Tra le nuove aggiunte, forse non troppo gradita dalla community dei veterani, vi è l'introduzione dell'oggetto Super Motore nelle gare online, già presente nelle battaglie (anche del CTR classico), ma ora in implementazione anche nei matchmaking per dare modo agli ultimi di riacchiappare i giocatori in testa più rapidamente. Per ultimo un bug fix relativo alla decalcomania del telaio del kart Champion; il secondo sticker, Indietro nel Tempo, sarebbe dovuto essere la ricompensa dell'attuale Gran Premio, ma un bug ha regalato la skin ai vincitori dello scorso e, per risolvere ed evitare malcontenti, Beenox ha creato una terza decalcomania per chi raggiungerà il 5% delle classifiche online, che potete ammirare nel tweet di seguito. Crash Team Racing Nitro-Fueled è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



This new Championship decal for the Back N. Time Grand Prix packs quite the cluck!



Finish in the Top 5% of the Grand Prix Leaderboards and receive this Champion Kart & this additional Signature Decal. You have one weekend left . . . get racing! pic.twitter.com/PYO8kGgbr4



— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) August 22, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2019 alle 20:50

Condiviso da popcornking.Piace a 7 persone