Bandai Namco non è interessata ad accordi di esclusività con Epic Games Store
Epic Games Store, con l'aggressiva strategia di Epic, è stato criticato più volte. Da quando la società ha iniziato a stipulare accordi di esclusività con il suo store, è nato un dibattito che continua senza sosta ancora oggi. Una compagnia che apparentemente non parteciperà a questa strategia è Bandai Namco, che afferma di non essere interessata ad accordi esclusivi con Epic.
In un'intervista con MCVUK, Hervé Hoerdt di Bandai Namco ha dichiarato che, mentre erano interessati a introdurre i loro giochi su Epic Games Store, non hanno interesse a renderli un'esclusiva del negozio. Questo perché la compagnia vuole portare i suoi giochi a quante più persone possibile.
"L'obiettivo principale per noi è il consumatore e il marchio. E per ogni marchio decidiamo quale sia il modo migliore per soddisfare il consumatore e coinvolgere il pubblico più vasto possibile. Quindi, ad esempio, non vedo alcun motivo per mettere Tekken 7 su Epic Store. Epic è solo un altro negozio. È fantastico, hanno molta forza e utenti, il modello di business è attraente per noi perché è più redditizio ma, comunque, il loro interesse è, se ho ragione, l'esclusività. E questa non è la nostra visione".
