Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Brasile dice addio alla produzione di PlayStation 4

Con largo anticipo rispetto al resto del mondo, il Brasile dice basta alla produzione dell'ultima home console di Sony. Un non ben definito rappresentante di Sony Brazil ha annunciato lo stop alla produzione di PlayStation 4, mossa probabilmente legata all'arrivo della prossima generazione di console, ma bizzarra in questo caso, considerando che PlayStation 5 non è stata nemmeno presentata ufficialmente.



“Per quanto riguarda la vendita nazionale della console, non produciamo più PlayStation 4 in Brasile“, annuncia il rappresentante del marchio secondo la fonte MeuPS4, pur senza specificarne le ragioni. Tuttavia, a seguito di una improvvisa riduzione dei prezzi di listino delle console nel Paese sudamericano dovute a un taglio delle tasse sancito dalla Repubblica Federale esclusivo per i prodotti importati, la divisione brasiliana di PlayStation starebbe probabilmente vendendo hardware importati da altri Paesi, un modo intelligente per tagliare i costi di produzione e “aggirare” il sistema come normalmente inteso. Che sia una preparazione all'arrivo imminente nel mercato della console di prossima generazione? PlayStation 5 potrebbe essere più vicina di quanto si crede!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona