Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 e i videogiocatori che fanno polemica sul nulla

Il fatto che l'editor dei personaggi di Cyberpunk 2077 non permetterà di scegliere il sesso non significa che non se ne potrà creare uno sessualmente ben definito.. I videogiocatori fanno polemica su tutto ormai, nella maggior parte dei casi a causa di fraintendimenti belli e buoni. L'ultimo oggetto di attacchi è nientemeno che Cyberpunk 2077, reo di non permettere di scegliere il sesso nell'editor dei personaggi. Il concept senior artist Marthe Jonkers ha spiegato bene il perché di questa scelta: "Rispetto all'ultima demo, il nostro menù per la creazione del personaggio offre ora molte più opzioni. Ad esempio, non si ...

Continua la lettura su multiplayer.it

28 agosto 2019 alle 19:10

Condiviso da Nico Giraldi.Piace a 1 persona

 

È una perplessità su una scelta strana più che altro. Cioè nel 2077 non si é maschi né femmine né ermafroditi o transgender o altro? Cioè, se vuoi creare un mondo ricco e dettagliato a parer mio non mi puoi appiattire l'identità dei personaggi con generi "indefiniti". Ognuno ha una sua identità definita dal suo essere più intimo. Non credo questa cosa cambierà mai, indipendentemente dal suo aspetto esteriore.
Poi loro hanno deciso così, va bene uguale.