La serie .hack potrebbe proseguire con dei sequel!
CyberConnect2 ha pubblicato, giusto qualche ora fa, un video con il presidente Hiroshi Matsuyama che è tornato a parlare della serie .hack. Pare che questa potrebbe proseguire nuovamente.

Proprio all'inizio del video, Matsuyama parla del fatto che non ci siano dei programmi in merito a dei futuri DLC di .hack//G.U. Last Recode, cosa abbastanza pronosticabile. In seguito ha proseguito dando qualche novità sui manga e le light novel inglesi di .hack. Ha poi continuato rispondendo a qualche domanda rivolta a CyberConnect2 in merito al fatto che lo sviluppatore abbia in programma dei sequel per il suo franchise. Matsuyama ha risposto affermando che lo studio ha tutte le motivazioni per farlo, essendo .hack una delle loro produzioni più significative. Non ci sono dei tempi e dei programmi definiti al 100% ma la volontà pare esserci tutta. I tempi saranno probabilmente dettati anche dall'imminente arrivo della nuova generazione di console, quindi le novità arriveranno molto probabilmente con gli annunci da parte di Sony e Microsoft.
L'articolo La serie .hack potrebbe proseguire con dei sequel! proviene da GameSource.

Bisont
Instabuy e spero fixino il problema su steam che ti setta come gpu quella integrata della mobo e che si possa avere le icone del dualshock invece di quelle pad xbox.. mi tocca usare programmi di terze parti per sostituirle (bestemmi ad aprire i forzieri con trappola)
Haseo
Minchia si! Piroshi-san ti amo sborrami negli occhi se fai un nuovo .hack ti do il permesso
Haseo
@Shojin è il minimo se fanno un nuovo .hack, lo aspetto dai tempi di .hack//LINK. Anche perché hanno fatto anime, film, "spin off" per cellulare, picchiaduro per PS3, remaster del GU (che per carità, ricomprerei ancora altre 100 volte) ma un nuovo capitolo canonico nada