Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Awakening: potrebbe arrivare una demo

Project Awakening: Arise è un titolo, sviluppato da Cygames, che sin dalla sua prima rivelazione è stato in grado di stupire il pubblico. Il titolo, mostrato per la prima volta nel 2016, e per la seconda nel corso del Tokyo Game Show del 2018, è sparito dai riflettori fino ad oggi, quando sono iniziate a circolare maggiori informazioni sul progetto.




Project Awakening, che aveva stupito tutti perché estremamente ispirato, sarà Open World e sembra che sia destinato ad essere provato dai videogiocatori in una demo che, tuttavia, non si sa ancora se e quando sarà rilasciata. Questa indiscrezione, che potete leggere nel tweet sottostante, conferma anche la registrazione al sistema di classificazione PEGI utilizzato in Europa.



サイゲームスのアクションRPG
PS4『Project Awakening』の体験版が近日配信?



欧州の審査機関PEGIに「Project Awakening: Arise」のタイトルが登録されており、「この体験版で戦闘とアクションを味わう事ができる」と説明されています。https://t.co/M0nCFicmm0#ProjectAwakening pic.twitter.com/xbJ5LJYgNB



— れんか (@Renka_schedule) August 31, 2019



Project Awakening, titolo appartenente al genere degli Action RPG, sarà un'esclusiva PlayStation 4 e sembra mescolare lo stile occidentale con un sistema di combattimento tipico dei giochi giapponesi, dettaglio che lo rende sicuramente un gioco interessante da provare.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/Project-Awakening-4-1024x567-1024x567.jpg



Le informazioni disponibili per il momento si fermano qui, ma è possibile che nelle prossime settimane emergano ulteriori notizie riguardanti questa eventuale demo di Project Awakening.



L'articolo Project Awakening: potrebbe arrivare una demo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 settembre 2019 alle 13:20

Piace a 2 persone