Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer dedicato al CryEngine riaccende i ricordi di Crysis

È passato tanto tempo da quando Crysis a messo a dura prova i PC e, con la prossima generazione di console quasi alle porte, potrebbe essere arrivato il momento di un grande ritorno.



Sembra improbabile, in realtà. L'ultimo gioco di Crysis, Crysis 3 del 2013, non è riuscito a soddisfare le aspettative del publisher EA, e lo sviluppatore Crytek non ha passato un bel periodo negli ultimi anni. Tuttavia è arrivato questo video, un'impressionante tech demo del celebre motore CryEngine.



Il trailer inizia con la nebbia volumetrica in tempo reale di Hunt Showdown, il gioco multiplayer di Crytek recentemente pubblicato. Possiamo notare un'illuminazione completamente dinamica in tutto il suo splendore.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 settembre 2019 alle 08:50

Condiviso da Bisont.Piace a 5 persone

 

Non so se il primo faccia eccezione, ma il 2 e il 3 erano frustrantissimi. Non per la difficoltà, ma perché il concept ha un potenziale assurdo ed è sfruttato veramente malissimo

 

L'ho detto. Il single player non faceva sfruttare a pieno le possibilità che potenzialmente avresti potuto avere con la nanotuta