Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales from the Borderlands: una nuova stagione in futuro? L'autore di Borderlands 3 si dice interessato

La rinascita di Telltale Games attraverso LCG Entertainment ha riacceso le speranze dei giocatori sul futuro delle loro serie più amate. Batman e The Wolf Among Us per esempio sono ancora nelle loro mani, mentre The Walking Dead è proprietà di Skybound.



Nessuna informazione invece sul proprietario di Tales from the Borderlands, che pur distaccandosi da Borderlands per tipologia di gioco, fa comunque parte del suo universo. Mentre fino a questo momento non è ancora giunta alcuna notizia ufficiale in merito, il coautore principale del folle sparatutto targato Gearbox ha avuto modo di spendere qualche parola sull'avventura grafica di Telltale.



“Mi piacerebbe riprendere la storia di Tales from the Borderlands da dove l'avevamo lasciata al termine della prima stagione. Ci sono così tante questioni in sospeso e anche se includeremo alcuni dei suoi personaggi in Borderlands 3, ci sono ancora molti punti di domanda” ha dichiarato Sam Winkler ai microfoni di Comicbook.



Il terzo capitolo della serie vanterà infatti la presenza del protagonista Rhys, anche se non sarà interpretato da Troy Baker come in passato, oltre a varie piccole sorprese per i fan. “Sono un irriducibile fan di Tales, e ho inserito alcuni riferimenti che strizzeranno l'occhio ai fan, inducendoli ad aggiornare qualche articolo delle wiki” ha proseguito Winkler.



Per capire le sue parole non ci resta che attendere l'uscita di Borderlands 3, in arrivo il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 settembre 2019 alle 16:10

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 11 persone