Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, un dataminer svela i contenuti dei prossimi Gran Premi e un nuovo kart speciale

Il titolo più popolare dell'estate non poteva essere esente da hacking e datamining, sorte toccata a Crash Team Racing Nitro-Fueled. Un dataminer ha scavato tra i dati di gioco nella versione per Nintendo Switch, apparentemente più vulnerabile rispetto alle controparti per home console, svelando svariati contenuti dei prossimi Gran Premi dal codice di gioco.



Stando alle scoperte dell'utente Twitter aos_lord, il prossimo Gran Premio ospiterà un nuovo kart speciale (sezione modificata con l'ultimo update, che prima riportava il nome kart rétro) chiamato The Veteran, una sorta di aeroplano da guerra in miniatura che ricorda i livelli in volo di Crash Bandicoot 3, sbloccato modificando i salvataggi di gioco e svelato con addirittura dei video gameplay che alleghiamo in calce. Il dataminer ha svelato anche i nomi dei tracciati dei prossimi due Gran Premi, che sono Nina's Night Ride (che confermerebbe la presenza di Nina Cortex nel roster) e Nitro Festival. Il Gran Premio post-Spyro & Friends sarà a tema Halloween come già si sospettava, e porterà con sé nuove skin di Coco Bandicoot, Pura, N. Trance, Nitros Oxide, Papu Papu, Finto Crash, Tawna e Tiny Tiger. Scavare nei dati di gioco dà, sì, una certa affidabilità alle informazioni, ma si tratta pur sempre di contenuti non ancora annunciati e soggetti a modifiche da parte di Beenox, pertanto è bene considerarli solo quando e se ufficializzati.



Video proof of Veteran plane for #CrashTeamRacingNitroFueled pic.twitter.com/P5I2HnHWvz



— Veteran Trainer LORD (@aos_lord) August 31, 2019



@Motwera i found it inside the switch version of the game, unlocked via modded cheats
however i don't know how to get it in playstation pic.twitter.com/FxhKPZHUen



— Veteran Trainer LORD (@aos_lord) August 30, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 settembre 2019 alle 17:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone