Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider è la promozione della settimana sul PlayStation Store

Assieme agli sconti che coinvolgono i giochi targati Electronic Arts torna anche la promozione della settimana sul PlayStation Store: protagonista della promozione la bella Lara Croft che va in promozione con il suo Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni.



“In Rise of the Tomb Raider Lara Croft deve sopravvivere alla sua prima spedizione di esplorazione di tombe nella meravigliosa e ostile Siberia.”



“Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni, per PS4



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/2122.png



Pro, offre tre modalità per la tua esperienza di gioco: Risoluzione 4K per una fedeltà assoluta, Frequenza fotogrammi alta per un gameplay fluidissimo e Grafica arricchita per dettagli più vividi e realistici.”



“Il gioco include il contenuto per giocatore singolo ‘Legami di sangue' con supporto per PlayStation®VR, la modalità Stoicismo co-op online, il livello ‘Sopravvivenza estrema' per la campagna principale, un completo e un'arma per i 20 anni e 5 skin classiche di Lara. Include anche i contenuti scaricabili già usciti, come Baba Jaga: il tempio della strega, modalità Stoicismo, Il risveglio della fredda oscurità, 12 completi, 7 armi e 35 Carte Spedizione. Con oltre 50 ore di gioco e 85 candidature a premi, questa è la versione definitiva dell'acclamato gioco di azione e avventura.”



Il gioco sarà scontato fino al prossimo 12 settembre al prezzo di 7.99 euro, decisamente allettante se siete fan di questa eroina e non avete ancora fatto vostro questo titolo, di cui potete trovare una ricca recensione del nostro Dario.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone