Trials of Mana: mostrato trailer con data d'uscita
Durante il Nintendo Direct terminato da pochi minuti, la casa di Kyoto ha mostrato un nuovo trailer per Trials Of Mana, ossia il Seiken Densetsu 3 che non ha mai visto la luce in Occidente se non adesso, ben 25 anni dopo.
Ultimo gioco della trilogia di Mana, composta dai predecessori Final Fantasy Adventure e Secret of Mana, il trailer ha ricordato ai vecchi e insegnato ai giovani che sarà possibile scegliere tra 6 personaggi e con essi vivere la loro storia personale.
Una volta che i protagonisti del titolo saranno saliti di livello si potrà inoltre scegliere il percorso più consono per loro, facendo loro nuove abilità e un nuovo aspetto: Luce o Oscurità? Quello che è sicuro è che la rigiocabilità del titolo era e rimane elevata.

Infine, il trailer si chiude con la data d'uscita prescelta per l'arrivo di Trials of Mana su Nintendo Switch: 24 aprile 2020. Segnatevelo nel calendario e non dimenticate di leggere il nostro provato del gioco effettuato durante la Gamescom 2019 da poco conclusasi.
L'articolo Trials of Mana: mostrato trailer con data d'uscita proviene da GameSource.
