The Last of Us Parte II sempre più vicino: un evento di presentazione fissato per fine mese
Sembra che il momento tanto atteso di The Last of Us Parte II sia sempre più vicino. Dopo i dettagli trapelati da un gameplay a porte chiuse, un nuovo evento esclusivo è stato fissato per la fine del mese.
Geoff Keighley, noto conduttore dei The Game Awards e del recente show di apertura della gamescom 2019, ha infatti condiviso su Twitter un'immagine davvero intrigante. In calce alla notizia potete trovare il suo cinguettio e in allegato il manifesto di un “Media Event” speciale su The Last of Us Parte II, fissato per il prossimo 24 settembre a Los Angeles. A quanto pare il presentatore sarà presente in qualche forma all'evento e non è mancata la risposta del director Neil Druckmann.
L'incontro sarà aperto solamente ad alcuni membri selezionati della stampa statunitense e internazionale. Nessun indizio invece per ciò che potrebbe essere rivelato al pubblico. È possibile che Naughty Dog e Sony vogliano approfittare dell'Outbreak Day che si terrà come ogni anno il 26 settembre per svelare alcune importanti novità sul gioco.
I tempi potrebbero essere maturi per annunciare infatti la data d'uscita, o quanto meno una finestra di lancio. Non è da escludere che il colosso nipponico voglia presentare nuovamente una delle sue esclusive più importanti con sequenze di gameplay completamente inedite da mostrare alla Paris Games Week di fine ottobre o nel corso della PlayStation Experience di inizio dicembre.
Per il momento l'unica certezza è che il 24 settembre si tornerà a parlare di The Last of Us Parte II, per cui restate sulle nostre pagine per ogni aggiornamento.
And…here….we…..go! See you later this month @Naughty_Dog @Neil_Druckmann pic.twitter.com/LL6RZVbJc1
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 9, 2019

Dark Saturn
Ottimo!
willo_officials
finalmente!!!
Calliope
Non vedo l'ora
Giuws 90
Non ho una ps4.