Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: disponibile update 13

Fallout 76 si è aggiornato con una nuova patch, la 13, che introduce alcune succose novità. Scopriamole assieme!



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/11/IntroWallpaper_FULL-1024x609.jpg



Eventi pubblici: Alcuni eventi sono ora classificati come “Eventi pubblici” e hanno ricevuto diversi miglioramenti tra cui viaggi rapidi gratuiti, materiali che non vengono più lasciati cadere se si muore in modalità Avventura, dettagli extra sulla mappa e altro ancora.



Modifiche a meccaniche e bilanciamento: Tra le varie modifiche introdotte: le armi a energia godono ora di effetti di penetrazione armatura; abbiamo aumentato le ricompense in PE delle missioni del Vault 94; la Collezionista ha nuovi armi leggendarie nel suo arsenale e abbiamo introdotto gli zaini piccoli.



(Nuclear Winter) Nuova mappa – Morgantown: La missione per diventare soprintendente del Vault 51 di Morgantown continua, con l'introduzione di nuovi terreni e nemici da sconfiggere.



(Nuclear Winter) Matchmaking globale: Abbiamo introdotto dei miglioramenti al matchmaking in modo da offrire la possibilità di competere con candidati a soprintendente da ogni parte del mondo.



(Nuclear Winter) Nuove ricompense a tempo limitato: Abbiamo aggiunto sei nuove ricompense a tema Morgantown sbloccabili gratuitamente completando le sfide di Nuclear Winter!



Fallout 76 è uscito per PC, PlayStation 4 eXbox One il 14 novembre 2018.



L'articolo Fallout 76: disponibile update 13 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 settembre 2019 alle 10:30

Piace a 1 persona