Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 7 Remake: il nuovo trailer mostra il caos e le tensioni nelle strade di Midgar

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix ha presentato oggi un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake che mostra nuove sequenze di gioco e offre uno sguardo approfondito ai bassifondi di Midgar, in cui l'oppressiva Compagnia elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l'Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta. I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni, Shiva e Ifrit.



Square Enix ha inoltre recentemente pubblicato una nuova immagine, che riprende una delle illustrazioni più celebri del gioco originale, in cui Cloud osserva il quartier generale della Shinra. In arrivo il 3 marzo 2020, Final Fantasy 7 Remake reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi. Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un'esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, il gioco offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.



La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC "Summon Materia" per invocare un kyactus all'interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC "Summon Materia" per invocare un kyactus e Carbuncle all'interno del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2019 alle 17:20