Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest I, II e III per Switch arrivano in Occidente

Square Enix ha annunciato da pochissimo la sua intenzione di rilasciare Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation per Nintendo Switch a partire da fine settembre. I tre capitoli della serie Dragon Quest, lanciati nel corso degli anni '80 e tra i più amati dai fan, arriveranno in formato digitale presso il Nintendi eShop. 




A partire dal 27 settembre i giocatori americani potranno acquistare, in versione digitale, Dragon Quest, Dragon Quest II e Dragon Quest III rispettivamente al prezzo di 5,99, 6,49 e 12,49 dollari. Chiaramente è possibile che i prezzi europei e italiani si aggirino su quelle cifre, presentando, però, le solite differenze. Ad annunciare l'arrivo dei tre capitoli di Dragon Quest su Nintendo Switch è stata la pagina twitter ufficiale della serie, ma si tratta di una notizia che ci si poteva aspettare.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/04/Dragon-Quest-Heroes-II-01.jpg



Lo sbarco sulla console di Nintendo di un altro capitolo della saga, Dragon Quest XI S, infatti, era già stato rivelato circa un mese fa e venne accolto con gioia dai fan, che potranno giocarci proprio a partire dalla stessa data.
Se siete appassionati di Dragon Quest, o semplici curiosi, questa può essere un'occasione d'oro per provare tre perle della storia videoludica a prezzi più che vantaggiosi.



L'articolo Dragon Quest I, II e III per Switch arrivano in Occidente proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 settembre 2019 alle 18:00

Piace a 1 persona