Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A pesca di granchi reali con Deadliest Catch: The Game

I polacchi di Moonlit e il publisher Ultimate Games hanno annunciato Deadliest Catch: The Game, un titolo di prossima uscita dedicato alla pesca del granchio reale. Ispirato a una serie di documentari in onda su Discovery Channel, il gioco sarà un simulatore con grafica 3D molto realistico e con elementi gestionali: nei panni del capitano dovremo infatti occuparci non solo della pesca vera e propria, ma anche della preparazione della spedizione e del controllo della nave nel pericoloso Mar di Bering.



La parola d'ordine per gli sviluppatori è il realismo e per questo si sta dedicando molta attenzione ai dettagli. Tra le altre cose possiamo aspettarci condizioni meteo variabili e una fisica dell'acqua verosimile. A livello di gameplay, tra le caratteristiche che potrebbero essere aggiunte se la raccolta fondi andrà come previsto ci sono anche una gestione più articolata dell'equipaggio della nave e una modalità multiplayer. Deadliest Catch: The Game uscirà su Steam il prossimo 14 novembre e successivamente arriverà anche su PlayStation 4. Se volete supportarlo potete farlo a questo indirizzo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 settembre 2019 alle 11:00

Condiviso da popcornking.