Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: arriva Batman?

È bastata qualche immagine, che come sappiamo vale più di mille parole, per far rimbalzare la notizia ovunque: sembrerebbe che Batman arriverà molto presto su Fortnite, la popolare creatura di Epic Games.



Sono state sei immagini caricate sul subreddit di Fortnite Battle Royale a far partire il tutto. Queste includono un mantello, un rampino, un batarang (ovviamente) che si attacca alle superfici e una mappa di Gotham:



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/fortnite-batman.jpg



L'arrivo del Cavaliere Oscuro con annessa Gotham City dovrebbe avvenire in concomitanza con le celebrazioni del Batman Day, il 21 settembre, quando DC Comics festeggerà le 80 candeline del suo personaggio di punta illuminando alcune della città americane più importanti con il bat-segnale.



I dataminer hanno scovato anche tre skin, due maschili e una femminile, che completerebbero il pacchetto che verrà proposto a 19,99 euro (così si legge sull'account Twitter di Lucas7Yoshi). Le skin probabilmente si riveleranno essere Joker e Harley Quinn.



Epic Games non ha ancora commentato, ma le immagini parlano chiaro: quale miglior occasione di aggiungere Batman al roster di Fortnite se non in vista dell'80° anniversario?



L'articolo Fortnite: arriva Batman? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 settembre 2019 alle 16:30