Mistover, un nuovo trailer ci mostra le classi dei personaggi
KRAFTON Game Union, sviluppatore noto maggiormente per PUBG e TERA, ha in queste ore rilasciato un nuovo gameplay trailer per Mistover, GDR strategico a turni in arrivo il prossimo 10 Ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.
Il gioco è ambientato in un mondo andato in rovina a causa di un vortice di oscurità che ha costretto la civiltà a rifugiarsi nell'ombra. Caratterizzato da uno stile artistico che attinge da influenze sia occidentali che orientali, Mistover è un dungeon crawler con un sistema di combattimento a turni. I giocatori dovranno accuratamente creare e guidare nei sotterranei un corpo di spedizione formato da otto personaggi, ognuno con abilità differenti, per cercare di scoprire i misteri che si celano nel vortice.
Di seguito le principali caratteristiche di Mistover:
- Oltre 40 ore di spedizioni attraverso cinque diverse regioni.
- I sotterranei generati proceduralmente offrono varietà nelle spedizioni.
- Crea un corpo di spedizione invincibile combinando otto classi differenti.
- Acquisisci e padroneggia 13 abilità esclusive e potenzia l'equipaggiamento per rafforzare i membri del corpo di spedizione.
- L'esposizione alla nebbia compromette tutto, talvolta in modi inaspettati, inclusi i membri del corpo di spedizione, mostri, piante, animali e perfino l'equipaggiamento, oggetti e reliquie.
- I sistemi originali di gioco portano i giocatori a gestire conflitti interni tra 'soddisfazione' e 'insaziabilità'
- Progettato per giocatori hardcore, Mistover presenta un sistema di morte permanente. Ma non scoraggiarti, troverai sempre nuovi membri del corpo di spedizione con i quali rifornire le tue truppe.

Se non vedete l'ora di mettere le mani sul gioco, potete scaricare da ora la demo a tempo limitato dal PlayStation Store, Nintendo eShop e Steam. La demo sarà presto arricchita con nuovi contenuti.
Mistover sarà disponibile a partire dal 10 Ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam; inoltre coloro che decideranno di preordinare il gioco, a partire da oggi fino alle 08:59 del 10 Ottobre, riceveranno, sul Nintendo eShop e Steam, uno sconto del 10% rispetto al prezzo di vendita suggerito di 27,99 euro.
