Secondo Sony "la realtà virtuale ha ancora molto da imparare"
Dire che Sony è tra i maggiori sostenitori della realtà virtuale nel settore non è un'esagerazione. Sono stati fatti passi da gigante con PSVR negli ultimi due anni, ed è chiaro che questa è un'area su cui la società continuerà ad investire.
Ma anche Sony capisce una cosa: la realtà virtuale è ancora agli inizi e chi lavora in questo spazio ha molto da imparare.
Di recente, in un'intervista con GameWatch (tramite Wccftech), il presidente di SIE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha parlato della realtà virtuale e ha affermato che, sebbene si tratti di un impressionante pezzo di tecnologia che ha mostrato grandi potenzialità, ha ancora molto da imparare. Secondo Yoshida, migliorando l'hardware di base si migliora anche l'esperienza VR di conseguenza.
