Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Narcos: Rise of the Cartels arriverà entro fine anno

Curve Digital e Kuju Games sono liete di annunciare Narcos: Rise of the Cartels, strategico a turni basato su Narcos, popolare serie Netflix prodotta da Gaumont che racconta le vicende di Pablo Escobar e dei narcotrafficanti colombiani. Il titolo arriverà, sia in versione digitale che in edizione fisica, entro fine anno. Per celebrare questo annuncio, la software house inglese ha aperto i pre-order e ha pubblicato due trailer per far vivere ai fan l'atmosfera di Narcos.



Rise of the Cartels permetterà ai giocatori di rivivere gli eventi della prima stagione della serie TV, consentendo liberamente di schierarsi dalla parte del Cartello di Medellin o dalla parte della DEA in due campagne distinte. Nella Colombia del 1980, l'influenza di Pablo Escobar si stava rapidamente espandendo grazie al traffico della droga e alla corruzione. Gli Stati Uniti si accorsero del potere di El Patrón e inviarono la DEA per fermare il crimine nella città colombiana di Medellin. Aiuta l'impero della droga e scala le gerarchie sotto l'occhio vigile di Escobar o ferma i narcotrafficanti insieme a Steve Murphy e alla DEA.




Il titolo sviluppato da Kuju presenta luoghi iconici e personaggi tratti dalla serie Netflix. Peña, El Mexicano, Primo; ognuno avrà ablità e vantaggi unici in grado di influenzare le sorti della battaglia tra crimine e polizia. I fan degli strategici a turni sperimenteranno una nuova esaltante interpretazione del genere, con unità di entrambi i lati che si muovono simultaneamente e meccaniche innovative che permettono di assumere il comando diretto dei protagonisti nei momenti critici. Forma la tua squadra, migliora abilità e percorri la strada verso il dominio, ma fa attenzione: le tue azioni avranno sempre delle conseguenze.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 settembre 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone