Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fable 4 potrà contare su alcuni sceneggiatori di Batman: Arkham Knight entrati a far parte del team

Non è un segreto che Playground Games stia lavorando allo sviluppo di Fable 4. Inizialmente le voci indicavano che il team stava cercando personale per la creazione di un titolo AAA open world. In seguito, l'acquisizione dello studio da parte di Microsoft ha gettato nuovamente benzina sul fuoco.



Ora abbiamo alcuni nuovi interessanti dettagli sul titolo e sullo studio. Sembra infatti che Playground Games abbia assunto una serie di diversi sceneggiatori, la cui maggior parte ha collaborato allo sviluppo di Batman: Arkham Knight. Il profilo LinkedIn di Martin Lancaster menziona che ora è il Narrative Director presso Playground, dopo essere stato a Rocksteady per quasi cinque anni. Craig Owens è lo sceneggiatore principale. Infine, il loro ultimo assunto è Kim MacAskill, che si è unito ad agosto come sceneggiatore senior.



All'inizio di quest'anno, Fable 4 è apparso all'interno di Mixer, rafforzando quindi i rumor secondo cui affermavano che il gioco fosse in via di sviluppo. Purtroppo probabilmente passerà ancora qualche tempo prima che il nuovo capitolo possa essere annunciato al pubblico.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 settembre 2019 alle 18:10