Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In The Last of Us: Part II tutti potrebbero morire, anche Joel ed Ellie

The Last of Us: Part II è un secondo capitolo che molti fan del primo gioco non sentivano come assolutamente necessario ma è anche un progetto che probabilmente raggiungerà vette mai toccate da un team estremamente talentuoso come quello di Naughty Dog.



Molti appassionati si aspettano un viaggio estremamente emozionante con Ellie come nuova protagonista e con un Joel che inizia a sentire il peso degli anni come spalla, consigliere ma anche come possibile ragione di conflitto. Naturalmente in un mondo spietato come quello tratteggiato dagli sviluppatori anche personaggi importanti come Dina (l'interesse amoroso di Ellie) e Tommy (il fratello di Joel) potrebbero lasciarci le penne ma a quanto pare questo discorso non vale solo per i comprimari.



Neil Druckmann, game director e scrittore del primo gioco e di questo secondo The Last of Us parla chiaro: nessuno è al sicuro e anche i due protagonisti potrebbero morire:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2019 alle 12:20

Condiviso da fms10pa e altri 3.Piace a 10 persone

 

Beh basandosi dalle immagini Joel ha già un piede e mezzo nella fossa 😄 poi magari sarà l’unico che si salva alla fine di tutto 💪

 

Mettendo insieme le cose che si vedono nel primissimo trailer di TLOU2 e quello che si vede in questo nuovo ho un bruttissimo presentimento 😟