The Last of Us Parte II occuperà due dischi Blu-Ray, è ufficiale
Avvicinandoci alla fine della generazione, si incontrano sempre più di frequente videogiochi dalle proporzioni titaniche, anche in termini di peso sugli hardware di riferimento. Dopo Red Dead Redemption 2 e i suoi quasi 100 GB, anche The Last of Us Parte II prevederà ben due dischi nella confezione.
Oltre ad aver discusso della totale assenza di comparto multiplayer, nell'intervista al Telegraph il vicepresidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha confermato le voci ricorrenti degli ultimissimi giorni. The Last of Us Parte II per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro occuperà due dischi Blu-Ray, anche se al momento non è chiaro come saranno distribuiti i dati fra i due supporti, se il primo servirà solo per l'installazione iniziale o se conterrà parti del gioco.
Le premesse di natura tecnica delineano il quadro di una produzione davvero importante, che potete vedere in azione nell'ultimo video pubblicato da Sony PlayStation. Ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà il 21 febbraio 2020 su PlayStation 4.

Void Scum
Final Fantasy su Ps1 intensifies
Mendone89
Vai si ritorna come i vecchi tempi con su scritto " inserire il cd 2 "