Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2 avrà oltre 100 ore di contenuti secondo Techland

Durante un'intervista con Prankester 101, Tymon Smektala, lead designer di Techland, ha parlato dei contenuti e la longevità di Dying Light 2, il nuovo gioco dello studio polacco in arrivo nel corso del 2020.



Stando alle stime condivise da Smektala il titolo offrirà un numero abbondante di contenuti, che terranno impegnati i giocatori per oltre 100 ore. Se però preferite concentrarvi esclusivamente sulla campagna principale, il lead game designer garantisce che potreste arrivare ai titoli di coda in non meno di 15-20 ore.



"Sì, dalle 15 alle 20 ore. È molto difficile misurare la longevità in un gioco open world. Stabile tempo è necessario per completare il gioco per tutte le cose che accadono tra il punto A e B di una quest, quindi fondamentalmente dipende dal vostro stile di gioco.", spiega Smektala.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2019 alle 14:10

Condiviso da Chris88.Piace a 5 persone

 

Ottimo, però quande che fate uscire dead island 2 ?

 

@Mendone89 Il primo si, ma ora la IP è di THQ Nordic dopo essersi comprata Deep Silver e i suoi giochi in sviluppo, tra cui Dead Island 2, ora il gioco lo sviluppa uno studio chiamato Stunlock

 

@Cloud Of Darkness pensavo che l'avessero ancora loro e che l'hanno passato a l'altra casa editrice perche pensavano a dying light