Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un sequel per The Last of Us Part II? Ecco la risposta di Naughty Dog

The Last of Us Part II ha finalmente una data di uscita che è stata recentemente svelata allo State of Play di Sony e, nonostante bisognerà aspettare ancora qualche mese prima dell'arrivo del titolo su PS4, qualcuno sta già pensando a un ipotetico "The Last of Us Part III".



The Last of Us Part II segnerà la fine della storia di Joel ed Ellie? La risposta di Halley Gross, co-writer del gioco, non chiarisce in realtà se ci sarà o meno un sequel, ma fa capire che ND non vuole sbilanciarsi su questo argomento: "adesso siamo completamente concentrati su Part II, volevamo essere sicuri che fosse una storia completa"



Il team sembrerebbe totalmente concentrato su Part II al momento e gli sforzi di Naughty Dog si sarebbero focalizzati nella creazione di una storia con un inizio e una fine.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 settembre 2019 alle 08:50

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 3 persone

 

Manco è uscito il secondo e si pensa già al terzo? ahahahah
Scherzi a parte, sicuro valuteranno il successo del secondo capitolo e poi vedranno. Sono pur sempre affari ed è difficile che abbandonino una possibile fonte di guadagno.