Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Platino di FIFA 19 non è più ottenibile a causa di un particolare trofeo

A meno di un anno dall'uscita, FIFA 19 è entrato ufficialmente a far parte della lista delle eccellenze implatinabili a causa del trofeo Fai vedere chi sei. Nel dettaglio il trofeo richiede di ottenere almeno una volta la qualificazione alla Weekend League di FIFA Ultimate Team che può essere raggiunta, nel modo più semplice, accumulando un determinato numero di punti nelle Division Rivals e riscattando il gettone di accesso alla competizione. Purtroppo ci segnalano che, pur ottenendo il gettone d'accesso, il trofeo non viene sbloccato poiché è necessario l'accesso diretto alla Weekend League che, di fatto, si è chiusa ufficialmente a fine agosto.



Dal canto nostro speriamo che EA Sports ci ascolti e decida di rilasciare una patch correttiva per sbloccare il trofeo anche solo con l'ottenimento del gettone d'accesso. Tra l'altro, il trofeo maledetto è presente anche nel nuovo capitolo (qui l'elenco trofei). Giocatori di FIFA 20, siete avvisati!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 settembre 2019 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Seriamente c'è qualcuno che prova a prendere il platino su sto gioco ?

 

Aldilà di chi colleziona platini penso di no. Il giocatore medio di FIFA sa poco o niente di videogiochi e passa qualche minuto al giorno davanti alla consolle, più per moda che per passione.

 

@Syro92 semplicemente gioco e vivo il videogioco da 30 anni. É l'esperienza che parla. Lo stesso discorso del giocatore medio di FIFA vale anche per il giocatore medio di Fortnite, pes, gta, minecraft, cod e simili. Nn è responsabile il gioco di per sé, ma il tipo di persone che si approccia male a questi titoli. Sono i giochi più "di moda" da diversi anni, quindi di logica chi si avvicina per la prima volta al mondo video ludico verrà maggiormente indirizzato verso questi giochi che nn altri. Chiarisco subito che il mio gusto personale o quello di qualunque altro nn c'entra col discorso. Aldilà dei ragazzini che nn fanno testo, per gli adulti che in passato nn hanno mai giocato, farlo ora vuol dire di solito nn avere molto tempo e nn interessarsi al platino nei pochi momenti liberi per svagarsi. Il platino (e su questo avendone 215 nn riesco ad essere aperto al dialogo) non sono divertimento, ma lavoro, e dopo una giornata di lavoro nn c'è molta voglia di fare gli straordinari. Riassumendo quindi il giocatore tipo di FIFA nn sa di videogiochi, gioca qualche mezz'oretta ogni tanto più per moda che per vera passione e sicuramente nn platina. P. S. Perché il platino è lavoro? Perché (aldilà di rarissime eccezioni) ci porta a fare qualcosa che in modo naturale nn faremmo, dai collezionabili al grinding al farming, al giocare per forza in multiplayer, al finire il gioco più volte, a diverse difficoltà o in un certo lasso di tempo massimo. Spero di essere stato esaustivo e cmq no, nn faccio sondaggi lol.