Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Martha is Dead è il nuovo thriller psicologico degli sviluppatori di The Town of Light

Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore di The Town of Light, LKA, hanno annunciato una partnership editoriale globale per Martha is Dead, un thriller psicologico che uscirà per PC tramite Steam nel 2020.



"Siamo lieti di lavorare ancora una volta con il team di incredibile talento di LKA, poiché la loro capacità di dare vita alle storie è stata dimostrata ancora una volta con questo progetto unico", ha dichiarato il direttore generale di Wired Productions, Leo Zullo, in un comunicato stampa. "Martha is Dead è un'avventura bellissima e inquietante che porterà i giocatori attraverso una storia indimenticabile, e siamo certi che lascerà un segno sui giocatori come ha fatto con noi ..."



Luca Dalco, fondatore e direttore creativo di LKA, ha aggiunto: "In LKA vogliamo raccontare storie che spingono la vostra immaginazione al limite, mentre abbracciamo quegli elementi del mondo reale che rendono le nostre narrazioni più coinvolgenti e radicate. Siamo lieti di unire ancora una volta le forze con Wired Productions, un publisher che condivide la nostra visione fornendo al contempo un supporto incredibile per portare il nostro gioco sul mercato".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 ottobre 2019 alle 15:40

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone