Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, comincia oggi il Gran Premio Caccia ai fantasmi

Anche se uscito a inizio estate, Crash Team Racing Nitro-Fueled continua a spopolare e a fare breccia nei cuori della community, questa sempre più attiva grazie ai Gran Premi mensili. Ora è la volta del quarto Gran Premio, chiamato Caccia ai fantasmi, un evento a tema Halloween che si avvierà alle 16:00 di oggi, 4 ottobre, con lo scopo di introdurre gratuitamente tanti nuovi contenuti.



Tantissime le skin già disponibili in anteprima rispetto agli scorsi eventi stagionali, tra Tawna strega, Papu Papu pirata e Coco Oscura, ma non mancano nuovi personaggi a lungo desiderati dai fan della serie: si uniscono al roster Nina Cortex, Komodo Moe e N. Brio, tutti con skin alternative e a tema Halloween. E' già disponibile anche il formidabile tracciato spettrale Incubo di Nina, che metterà alla prova anche i piloti più talentuosi con spazi e curve strette e risate in sottofondo da brividi.



Per l'occasione, Beenox ha ascoltato i feedback dell'utenza migliorando di netto l'esperienza online e offline, aprendo anche ai giocatori di queste ultime modalità la possibilità di usufruire del Wumpa Time x5 e, soprattutto, è stato abilitato l'Engine Swap, un cambio di motore personalizzabile che consentirà a tutti i giocatori di sfrecciare nei panni del proprio personaggio preferito con il motore preferito, tra la classe bilanciata, velocità, sterzata e derapata (nuova aggiunta). Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/CTR-Nitro-Fueled-Halloween.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone