Marvel's Iron Man VR in arrivo il 28 febbraio 2020
Il team di Camouflaj e lo sviluppatore Brendan Murphy sono orgogliosi di annunciare che i fan della Marvel potranno ufficialmente giocare Marvel's Iron Man VR a partire dal prossimo 28 febbraio.
Il gioco, presentato ufficialmente sul Blog PlayStation, si pone l'obiettivo non solo ricreare in VR le dinamiche di azione e di volo da supereroe, ma anche scrivere una storia originale e intensa su Tony Stark che dovrà affrontare un suo nemico storico, Fantasma, il quale non solo rappresenterà una minaccia concreta ma obbligherà il nostro egocentrico eroe a combattere i suoi demoni interiori.
Vi lasciamo allo story trailer di Marvel's Iron Man VR, che trovate in calce all'articolo, e vi informiamo che il gioco, realizzato in esclusiva per PlayStation VR, è già prenotabile sul PlayStation Store sia in versione standard (che arriverà anche retail) sia in una ricca Digital Deluxe Edition.

Stark of Astora
è l'unico gioco che potrebbe farmi acquistare il VR, ma io resisto (conscio del fatto che probabilmente sarà una cagata pazzesca
)
OmegAlex
lo è infatti