Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition - recensione

Nonostante ultimamente qualcuno stia cercando di fare un po' di revisionismo storico, sarebbe folle non riconoscere a The Witcher 3: Wild Hunt le sue tante qualità. Sicuramente non è un gioco perfetto, il sistema di combattimento non è lo stato dell'arte, ma la quantità e soprattutto la qualità dei contenuti è talmente alta che non è possibile non apprezzare l'opera di CD Projekt RED.



Soprattutto ora che quando si parla di The Witcher 3: Wild Hunt non ci si riferisce alla versione vanilla, ma ad un gioco profondamente cambiato, corretto grazie a tutta una serie di importanti patch e soprattutto impreziosito da due espansioni come Hearts of Stone e Blood & Wine. Questi due contenuti, giunti originariamente dopo diversi mesi dalla pubblicazione del capitolo di base, hanno ulteriormente elevato il livello della narrazione, la qualità del design delle missioni e la caratterizzazione dei nemici.



Senza girarci troppo intorno The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei migliori giochi di questa generazione, una di quelle opere che va provata. Poi può non piacere fino in fondo, ma un'esperienza di questo genere deve essere conosciuta da ogni giocatore che si rispetti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 ottobre 2019 alle 17:00