Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition sarà presto disponibile

E' in arrivo a breve la Definitive Edition di Shadow of the Tomb Raider. Ad annunciarlo è la stessa Square Enix con il trailer che riportiamo più sotto. Il bundle sarà disponibile sia in formato digitale che in formato fisico. Oltre al gioco base e a tutti i sette DLC post-lancio (La Forgia, Il Pilastro, L'Incubo, Il Prezzo della Sopravvivenza, Il Cuore del Serpente, Il grande Caimano e La Strada verso Casa) la Definitive Edition darà ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft, con ogni tomba sfida e arma, completo e abilità scaricabili. I possessori del Season Pass potranno scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dal PlayStation Store.



In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve viaggiare in un mondo magnifico, costellato delle tombe più ampie della storia della serie, segreti nascosti e nuovi e insidiosi nemici. Nella missione per salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara diventerà la Tomb Raider che conosciamo.



La Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 5 novembre. Vi ricordiamo che sul nostro forum trovate anche la guida al Platino.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 ottobre 2019 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 10 persone