DragonBall Z: Kakarot, annunciate due nuove meccaniche RPG
Il day-one di DragonBall Z: Kakarot si avvicina, e con esso non mancano le novità, scandite sapientemente da Bandai Namco, per aumentare l'hype dietro a quello che sembra essere uno dei progetti più ambiziosi del publisher nipponico per il 2020.
In queste ore Bandai Namco ha annunciato due nuove meccaniche RPG, intitolate “Campo d'allenamento” e “Bacheca Comunità”, insieme ad una serie di immagini relative all'arco narrativo di Buu. Di seguito i dettagli delle due meccaniche:
Campi d'allenamento
- I Campi d'allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
- Completando l'allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha)
Bacheca Comunità
- Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell'universo di Dragon Ball).
- Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti.
- Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 16 Gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.















willo_officials
sembrerebbe carino!